Beauty

Have a nice rest

trattamento notte per capelli di Yves Rocher

L’eterna lotta al ritorno dalle vacanze, oltre a quella con la sveglia, è quella con i capelli rovinati!
Estate per qualcuno significa salsedine, per qualcun altro significa bagni in piscina e quindi cloro, per tutti significa sole, stress per i capelli e poco tempo per curarli. 

Da quest’anno ho finalmente smesso di disperare perchè ho scoperto il trattamento riparazione notte di Yves Rocher che cura i capelli di notte!
Una noce di crema riparatrice è in grado, in 8 ore di riposo, di stimolare la cheratina e ricostruisce la fibra del capello.
Nonostante li avessi spuntati prima di partire, i 40 gradi di Lanzarote, la salsedine, il vento e le continue docce li hanno davvero messi a dura prova ma vi assicuro che già solo dopo un paio di applicazioni ha restituito ai miei capelli un aspetto sano e luminoso senza bisogno della consueta spuntatina al ritorno a casa. 
Come sempre per questi fantastici prodotti il principio attivo è di origine vegetale, l’olio di jojoba gli conferisce un profumo irresistibile, è senza siliconi, senza coloranti, senza parabeni, e con il praticissimo ecotubo ha anche il 25% di plastica in meno!
La parte migliore di tutto questo è che non unge, quindi non sporca il cuscino e la mattina è completamente asciutta, una spazzolata ai capelli e via, pronti per affrontare una nuova giornata!

 

Informazioni sull'autore

Elisa, classe 93, nata in provincia nel mese di maggio, durante una fortissima grandinata.
Ho iniziato a camminare in montagna per superare l'ansia che mi provocava la frenesia della città, dopo aver scoperto la gioia della vita a contatto con la natura mi sono chiesta cosa potessi fare io per ricambiare e ho deciso di vivere (per quanto possibile) in modo sostenibile.