Beauty Vivere Sostenibile

Difendersi dal grande freddo

crema_mani_Yves_Rocher

Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che durante il nostro week end a 3000 mt e in questi giorni di freddissimo Burian si è rivelato indispensabile: la crema sublimatrice mani e unghie di Yves Rocher.

Questa crema contiene Arnica proveniente da agricoltura biologica, non contiene oli minerali, parabeni e siliconi e il 93% degli ingredienti che la compongono sono di origine naturale quindi, come sempre, dal punto di vista del rispetto della natura Yves Rocher non delude mai!
Nel  nostro week end ad alta quota l’abbiamo portata con noi e, sia io che Luca, ora non possiamo più farne a meno! Idratando perfettamente le mani fino alle unghie ci ha risparmiato quei piccoli e fastidiosissimi taglietti che si formano a causa del freddo e l’abbiamo utilizzata più volte al giorno, in qualsiasi momento della giornata, a volte, quando il freddo si intensificava, l’abbiamo utilizzata anche sul viso con ottimi risultati!

crema sublimatrice mani e unghie Yves_Rocher

La texture è leggera e si asciuga rapidamente e la pelle appare da subito più sana e luminosa.
Il profumo è naturale e delicato, ricorda proprio l’odore dei fiori che si trovano in montagna durante le passeggiate estive. Il formato è comodo e pratico, entra perfettamente nelle tasche della giacca o nella borsa e il prezzo è piccolo tanto quanto il formato, la trovate in negozio oppure online a soli 3,95.

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

SOSTIENICI CON UN CAFFè 

About Author

Elisa, nata in provincia di Varese 25 anni fa, nel mese di maggio, durante una fortissima grandinata.
Studio comunicazione, sogno di diventare una Social Media Manager e Instagram è il mio pane quotidiano.
Sono appassionata di fotografia, scrittura, viaggi e natura.