beauty,  vivere green

Vitalis, Dr Joseph

Oggi vi voglio parlare di un’eccellenza del Südtirol in campo di cosmesi che ha un riguardo particolare nei confronti della natura: VITALIS Dr Joseph.

Questa azienda fa qualcosa di straordinario, riesce a racchiudere in ogni singolo prodotto la saggezza della medicina popolare e dei rimedi naturali con l’innovazione e le moderne scoperte scientifiche.
Per loro “imparare dalla natura significa imparare ogni giorno qualcosa di nuovo” e non c’è niente che io approvi di più, come ormai ben sapete.
Vi parlo in particolare di due prodotti che ho avuto l’opportunità di provare, il primo è una crema viso idratante, che uso tutti i giorni, specialmente durante le escursioni in montagna, la applico anche più volte al giorno per proteggermi dal vento, dal freddo, dal sole caldo fuori stagione e dalla disidratazione (oltre a bere molta, moltissima acqua!)
Il secondo è un siero idratante che applico tutte le mattine prima della crema e tutte le sere per lasciare la pelle fresca e pulita. La texture è perfetta, di facile applicazione, si assorbe completamente e non lascia tracce, sembra di non averla nemmeno addosso, il colorito della pelle migliora fin da subito apparendo più fresco e roseo.

I profumi sono sensazionali, tolto il tappo sprigionano un concentrato di natura, si percepisce proprio l’odore fresco e avvolgente dei fiori.
I barattoli sono in vetro con tappo in legno quindi riciclabili all’infinito nel più totale rispetto dell’ambiente.
Ho veramente adorato questi prodotti e soprattutto l’impegno e l’attenzione che vengono impiegati per produrli.

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

SOSTIENICI CON UN CAFFè 

commenti di facebook