Vitalis, Dr Joseph

Vitalis, Dr Joseph

Oggi vi voglio parlare di un’eccellenza del Südtirol in campo di cosmesi che ha un riguardo particolare nei confronti della natura: VITALIS Dr Joseph.

Questa azienda fa qualcosa di straordinario, riesce a racchiudere in ogni singolo prodotto la saggezza della medicina popolare e dei rimedi naturali con l’innovazione e le moderne scoperte scientifiche.
Per loro “imparare dalla natura significa imparare ogni giorno qualcosa di nuovo” e non c’è niente che io approvi di più, come ormai ben sapete.
Vi parlo in particolare di due prodotti che ho avuto l’opportunità di provare, il primo è una crema viso idratante, che uso tutti i giorni, specialmente durante le escursioni in montagna, la applico anche più volte al giorno per proteggermi dal vento, dal freddo, dal sole caldo fuori stagione e dalla disidratazione (oltre a bere molta, moltissima acqua!)
Il secondo è un siero idratante che applico tutte le mattine prima della crema e tutte le sere per lasciare la pelle fresca e pulita. La texture è perfetta, di facile applicazione, si assorbe completamente e non lascia tracce, sembra di non averla nemmeno addosso, il colorito della pelle migliora fin da subito apparendo più fresco e roseo.

vitalis_dr_joseph

I profumi sono sensazionali, tolto il tappo sprigionano un concentrato di natura, si percepisce proprio l’odore fresco e avvolgente dei fiori.
I barattoli sono in vetro con tappo in legno quindi riciclabili all’infinito nel più totale rispetto dell’ambiente.
Ho veramente adorato questi prodotti e soprattutto l’impegno e l’attenzione che vengono impiegati per produrli.

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?

SOSTIENICI CON UN CAFFè 

Elisa

Elisa, nata in provincia di Varese 25 anni fa, nel mese di maggio, durante una fortissima grandinata. Studio comunicazione, sogno di diventare una Social Media Manager e Instagram è il mio pane quotidiano. Sono appassionata di fotografia, scrittura, viaggi e natura.